il vecchio blog

Note legali

Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. Solo i responsabili, possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog. I messaggi e i commenti sono moderati dai responsabili del blog, verranno verificati pubblicati a loro discrezione. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione. I contenuti del Blog sono di libero uso è richiesta, in caso di utilizzo o ripubblicazione degli stessi però la esplicita citazione della fonte.

«Gli arresti di Messina sono figli di una politica che ha utilizzato la formazione come Bancomat elettorale»

L’arresto delle mogli del senatore del Pd Francantonio Genovese e dell'ex sindaco di Messina del Pdl Giuseppe Buzzanca, nell’ambito dell'affaire formazione, sono l’ulteriore tappa delle vicende che, in vari campi, stanno coinvolgendo esponenti della politica direttamente o indirettamente.

Esponenti di partiti di varia estrazione e altri enti che dovrebbero schierarsi a difesa dei lavoratori hanno mangiato nel piatto succulento della formazione professionale, a danno dei cittadini. Sono convinto che presto ci saranno altri sviluppi e spero che la magistratura faccia luce in tutta la Sicilia su questo settore, troppo spesso usato come Bancomat elettorale. La sinistra deve fare pulizia al proprio interno e ritornare ad essere guida morale, ancora prima che politica.

 

Per contattare l’associazione netleftsicilia@libero.it

 

L’ufficio stampa

Vassily Sortino

(333 5762232)

vassilysortino@gmail.com

Vassilysortino@hotmail.com

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0