il vecchio blog

Note legali

Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. Solo i responsabili, possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog. I messaggi e i commenti sono moderati dai responsabili del blog, verranno verificati pubblicati a loro discrezione. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione. I contenuti del Blog sono di libero uso è richiesta, in caso di utilizzo o ripubblicazione degli stessi però la esplicita citazione della fonte.

Devastazione Piazza San Domenico a Palermo: abbiamo chiesto ai partiti di partecipare

Nella qualità di responsabile Net left Palermo

Quello che è successo stamattina a Piazza San Domenico a Palermo, dove commercianti e posteggiatori abusivi hanno distrutto l’isola pedonale è vergognoso e lascia allibiti. Riteniamo molto positiva la reazione immediata della gente che sui social network si è mobilitata per non lasciare quella piazza in mano a questi delinquenti. Abbiamo invitato i partiti della sinistra, i consiglieri comunali e i consiglieri di circoscrizione a partecipare all’evento che vedrà oggi alle 17 i cittadini riappropriarsi immediatamente della piazza. Questi atti di vandalismo sono ingiustificabili ma ciò non deve distogliere dal rilancio dei mercati storici come strumento per rilanciare il turismo nel capoluogo, così come accadde la prima volta che Orlando fu scelto direttamente dai cittadini negli anni ‘90.

La rinascita di una società, riparte dalla rinascita di una coscienza civile, speriamo non sia un atto isolato questa ribellione di coscienze fin troppo sopite negli anni della Giunta Cammarata

 

Scrivi commento

Commenti: 0