il vecchio blog

Note legali

Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. Solo i responsabili, possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog. I messaggi e i commenti sono moderati dai responsabili del blog, verranno verificati pubblicati a loro discrezione. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione. I contenuti del Blog sono di libero uso è richiesta, in caso di utilizzo o ripubblicazione degli stessi però la esplicita citazione della fonte.

Fallimento APS:I sindaci e la regione si attivino per evitare disastri»

Il fallimento di APS (Acque potabili siciliane) è un danno molto grave, da tempo auspicavo che Bagheria, rispettando il risultato del referendum del 2011, si riprendesse la gestione dell’acqua così da poter controllare costi e qualità del servizio; chi insieme a me, chiedeva la gestione pubblica non può che rammaricarsi di fronte all’inefficienza dell’amministrazione comunale  su tale questione che sta provocando, così come per il Coinres, danni all’occupazione e danni ad una città sempre più martoriata.

Il sindaco si attivi con la Regione e con gli altri comuni del consorzio per riprendersi immediatamente la gestione delle reti idriche in maniera da limitare i danni per la cittadinanza ed evitare un altro dramma occupazionale.

 

30/10/2013

L’ufficio stampa - Vassily Sortino (333 5762232)

vassilysortino@gmail.com

vassilysortino@hotmail.com

ufficiostampasortino@gmail.com  

Scrivi commento

Commenti: 0