il vecchio blog

Note legali

Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. Solo i responsabili, possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog. I messaggi e i commenti sono moderati dai responsabili del blog, verranno verificati pubblicati a loro discrezione. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione. I contenuti del Blog sono di libero uso è richiesta, in caso di utilizzo o ripubblicazione degli stessi però la esplicita citazione della fonte.

Utilizzo il crow-funding per cercare di salvare casa

Ciao sono Luca Lecardane il mio account fb è Luca Lecardanebis , SE MI SCRIVETE TRAMITE IL SITO DI CUI C’È IL LINK PIÙ GIÙ  OPPURE ALL’E MAIL dedicata  UNAIUTOXLUCA@libero.it  VI DARÒ ANCHE IL MIO NUMERO DI TELEFONO SIA DI CASA, SIA DI CELLULARE PER EVITARE CHE PENSIATE SIA UNA TRUFFA. e sono di Bagheria provincia di Palermo. Ho iniziato il 4 novembre il crow funding per salvare la mia casa. Ho 41 anni e non ho un lavoro degno di essere chiamato così, mandato via dalla CGIL di Palermo, dopo averci lavorato per 5 anni dal 2004 al 2009 come respnsabile dell'Ufficio Vertenze Legali, ho trovato solo piccoli lavori (quello che ho adesso mi fa guadagnare 110 euro al mese al netto della benzina per la macchina che devo usare per forza). A fine novembre 2013 mi riparte il mutuo che, grazie ad una legge è stato bloccato 18 mesi. Chiedo un aiuto di almeno un caffè. Questa è probabilmente una pazzia, ma è davvero follia credere alla bontà delle persone? È davvero pazzia pensare che 180.000 persone abbiano fiducia in una persona e diano un euro per impedirgli di perdere la casa? Probabile, ma credere nei sogni non è pazzia, ma speranza.... Questo è il link da dove potrete inviare qualcosa http://www.kapipal.com/3b11239a56544f6085460ab8ddfc1afe se vorrete.  Basta cliccare sul pulsante a dx dona, scegliere quanto donare, andare avanti e immettere i dati che chiedono. Per chiunque voglia avere i documenti del mutuo per verificare mi scriva a unaiutoxluca@libero.it. Vi prego di diffondere nelle vostre pagine web, negli account etc...potete pubblicarlo e se potete dare una mano?

Scrivi commento

Commenti: 0