il vecchio blog

Note legali

Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. Solo i responsabili, possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog. I messaggi e i commenti sono moderati dai responsabili del blog, verranno verificati pubblicati a loro discrezione. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione. I contenuti del Blog sono di libero uso è richiesta, in caso di utilizzo o ripubblicazione degli stessi però la esplicita citazione della fonte.

Il voto ad Alcamo palesemente inquinato

Responsabile regionale Net Left

Se ce ne fosse bisogno, ancora una volta, vi sono state pesanti conferme sull’inquinamento del voto ad Alcamo riguardo le amministrative del 2012, l’avviso di garanzia per voto di scambio, basato anche su intercettazioni note, all’ex Senatore del partito Democratico Papania, che oggi appoggia Renzi alla corsa per la Segreteria del PD, dovrebbe far riflettere il Sindaco di Alcamo Bonventre sull’opportunità di dare le dimissioni dalla carica per fugare dubbi e macchie sul suo operato. Ricordando che, dai verbali dei carabinieri, più di 400 schede risultano riconoscibili e che l’attuale sindaco vinse sul candidato della lista Alcamo Bene Comune per qualche decina di voti, l’amore per le istituzioni dovrebbe convincere Bonventre a ridare parola agli elettori e, se vuole, anche a ripresentarsi visto che non è oggetto di indagine o quantomeno gli chiediamo di sostenere il controllo delle schede davanti il Consiglio di Giustizia Amministrativa il 12 dicembre, per ridare lustro e trasparenza alle istituzioni cittadine che lui rappresenta.

Net Left si schiera senza alcun indugio dalla parte di Alcamo Bene Comune che chiede solo giustizia e verità su delle elezioni che,a quanto sembra, non sono state per nulla trasparenti.

 

16/11/2013

L’ufficio stampa - Vassily Sortino (333 5762232)

vassilysortino@gmail.com

vassilysortino@hotmail.com

 

ufficiostampasortino@gmail.com   

Scrivi commento

Commenti: 0