il vecchio blog

Note legali

Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. Solo i responsabili, possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog. I messaggi e i commenti sono moderati dai responsabili del blog, verranno verificati pubblicati a loro discrezione. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione. I contenuti del Blog sono di libero uso è richiesta, in caso di utilizzo o ripubblicazione degli stessi però la esplicita citazione della fonte.

«Ancora una volta un colpo alla credibilità delle istituzioni »

 

Al di là di quello che saranno le conclusioni delle indagini,  nella vicenda delle spese pazze all’Ars vi è  già una  vittima: la credibilità delle istituzioni e della politica, che già è stata messa a dura prova, nei giorni precedenti,  dalla questione dell’assunzione incontrollata  dei collaboratori nei gruppi.

Ai tanti forcaioli e giustizialisti che  in queste ore condannano prima della magistratura, ricordo che esiste in Italia la presunzione di innocenza e  sarebbe bene attendere le decisioni del potere dello stato legittimato a giudicare, perché a voler dare giudizi frettolosi e ponendosi al posto di esso, si corre il rischio di fare brutte figure.
Detto questo pensiamo sia necessaria una profonda riforma riguardante le spese dei gruppi che vada nel senso di maggiori e più pesanti controlli e che la politica tutta si dia una regolata .

 

 

 

14/01/2014

 

L’ufficio stampa

 

L’ufficio stampa - Vassily Sortino (333 5762232)

 

vassilysortino@gmail.com

 

vassilysortino@hotmail.com

 

ufficiostampasortino@gmail.com  

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0