il vecchio blog

Note legali

Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. Solo i responsabili, possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog. I messaggi e i commenti sono moderati dai responsabili del blog, verranno verificati pubblicati a loro discrezione. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione. I contenuti del Blog sono di libero uso è richiesta, in caso di utilizzo o ripubblicazione degli stessi però la esplicita citazione della fonte.

La Monterosso deve essere rimossa

 

La condanna della segretaria generale della  regione Patrizia Monterosso da parte della Corte dei Conti è un fatto gravissimo che, ancora una volta, getta ombre sulla passata gestione della formazione professionale in Sicilia. Tutti i dirigenti condannati dalla Corte dei Conti dovrebbero essere rimossi dal loro incarico. In questo vespaio della formazione professionale gli unici che stanno pagando davvero sono solamente i lavoratori. Non crediamo sia accettabile che il Presidente Crocetta non voglia rimuovere la segretaria generale della regione asserendo che non è una condanna penale, è una questione di opportunità morale e politica. Speriamo che il Partito Democratico, unica forza di centrosinistra presente in Assemblea regionale , faccia sentire la propria voce altrimenti sarà complice di scelte incomprensibili.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Vito (lunedì, 14 luglio 2014 15:38)

    Questa signora ha avuto l'ardire di trattenere i mandati , avviso 20 prima annualita' , destinati al Cefop che , guarda caso , si trovava in amministrazione straordinaria , quindi sotto la tutela del Tribunale fallimentare , al fine di riscattare le integrazioni , concesse in anni precedenti alla amministrazione andata in fallimento , per le quali era stata condannata ! In quei mandati erano contenuti 6 stipendi , da agosto 2013 a gennaio 2014 , di tutti i dipendenti dell'ente ! Ne Crocetta la rimuove , ne il giudice delegato fa nulla !